Continuano e si incrementano le attività della moschea abusiva in via Francesca a Orzinuovi (BS) e con il benestare dell’amministrazione comunale viene istituita una scuola coranica che attira cultori dell’islam da tutta la bassa bresciana. Tutto ciò mentre il pericolo terrorismo avanza in bassa bresciana e gli arresti si susseguono incessantemente nel nostro territorio.
Un allagamento A Orzinuovi, in provincia di Brescia, mette in luce ancora una volta le attività abusive che si svolgono sopra il supermercato di via Francesca. Da più di un anno, infatti, l’amministrazione comunale ha deciso di permettere lo svolgimento di attività illegali all’interno di alcuni locali, si tratta di una moschea a cui di recente si è aggiunta una scuola coranica.
Il tutto viene mascherato come semplice sedei di un’associazione culturale, ma quello che accade all’interno è completamente fuori da ogni norma di civile convivenza e non dovrebbe succedere in un paese normale. La civile convivenza, infatti, si fonda sul diritto e sull’uguaglianza dei cittadini davanti ala legge, senza distinzione di razza o di religione. Gli amministratori comunali, invece dimostrano coi fatti di non considerare importanti i valori di giustizia e di democrazia.
Per contattare la Lega Nord di Orzinuovi scrivete a orzinuovi@leganord.org