SPIEDO CON I TIFOSI MILANISTI, LOTTERIA E TANTA SIMPATIA
Sabato 9 giugno 2018. Si è svolto questo sabato sera presso l’Auditorium Giacomo Puccini nel Bar della Musica di Adro (BS) il tradizionale spiedo annuale di primavera, presenti oltre 160 ospiti, che hanno gustato la specialità del fuochista Massimo Lancini.
A conclusione della cena è arrivato lo speciale annuncio dell’imminente passaggio di consegne ai vertici del Club adrense, che è dedicato al super campionissimo Franco Baresi, il bresciano che guidò i più grandi traguardi sportivi della prima squadra della capitale lombarda.
Il Presidente in pectore è l’attuale vice Presidente, Fabio Cinquepalmi, che a breve raccoglierà quindi l’eredità del suo predecessore, fatta di un costante aumento dei tesserati fino all’organizzazione autonoma di un intero pullman che parte carico di tifosi, ogni settimana, per lo Stadio di San Siro, casa del Milan.
La serata è stata l’occasione per porgere ai presenti i saluti della Commissione Sport della Consiglio regionale della Lombardia, nonché per rivolgere a tutti un importante invito, quello a partecipare alla mostra I GRANDI SUCCESSI DEL MILAN, che si terrà presso lo Spazio Espositivo di Palazzo Lombardia, sede della Giunta regionale a Milano, dal 19 fino al 5 luglio 2018. L’iniziativa è curata del CRAL (Circolo Ricreativo Assistenziale Lavoratori) della Regione Lombardia. La mostra comprende l’esposizione di pannelli dedicati alle storiche vittorie della squadra milanese.
All’inaugurazione, che si terrà il 18 giugno, saranno presenti alcuni ex giocatori come Filippo Galli (1983-1996) e Pietro Paolo Virdis (1984-1989). Il sito del Milan Club “Franco Baresi” di Adro (BS) è consultabile CLICCANDO QUI.