SEGNALA IL CLANDESTINO. TUTTA LA VERITÀ SULLA CAMPAGNA DELLA LEGA NORD DI ORZINUOVI
Guarda il servizio di Repubblica cliccando qui.
L’intervento in diretta alla trasmissione Agorà di Rai Tre è disponibile cliccando qui.
Non abbiamo fatto in tempo a verificare se, con la manifestazione anti-moschea dello scorso mercoledì 15 luglio, siamo effettivamente riusciti a far sloggiare gli islamici dal Primo Piano, che già leggiamo su importanti testate giornalistiche l’annuncio della disponibilità dell’amministrazione comunale ad ospitare clandestini, presunti profughi e richiedenti asilo. Si resta basiti e ci si chiede cosa avranno mai fatto di male gli orceani a questa giunta, per essere trattati così… La verità è che non abbiamo fatto proprio nulla di male, ma siamo purtroppo semplici vittime delle assurde politiche del partito democratico, che governa Orzinuovi e che ovviamente opera negli enti locali allo stesso modo in cui opera al governo di Roma, cioè dando la priorità agli immigrati. In questo modo può incrementare, a spese nostre, usando i soldi delle nostre tasse, il giro d’affari delle cooperative rosse, sfruttando il business della cosiddetta “accoglienza”, dimenticandosi però di chi lavora davvero, di chi paga le tasse, delle famiglie che oggi sono seriamente in difficoltà.
Se la giunta di Orzinuovi dichiara chiaro e tondo che la priorità è “non voltare la faccia” agli immigrati, per la Lega Nord la priorità è assolutamente è quella di guardare dritto in faccia gli orceani e rassicurarli sul fatto che c’è chi la pensa diversamente. La Lega farà di tutto per fermare questa amministrazione, il potere tornerà al popolo.
La cosiddetta “accoglienza” è in realtà un business finanziato a spese di chi paga le tasse perché i nostri soldi vengono usati per pagare vitto, alloggio, sigarette e mancetta giornaliera a chi arriva qui illegalmente coi barconi. Chi ci guadagna sono enti pubblici o privati, ma anche singoli cittadini, che intascano più di mille euro al mese per ogni clandestino “accolto”. Questo è il motivo per cui lanciamo la Campagna di segnalazione.
Orzinuovi è una comunità unita e coesa, soprattutto su questi temi non ci sono distinzioni di partito che tengano. Ognuno di noi è responsabile per il futuro del nostro paese, ognuno può e deve vigilare affinché non venga meno il vincolo di lealtà e di fiducia che ci lega gli uni agli altri. Non è accettabile che qualcuno cerchi di ospitare i clandestini solo per fare palanche scaricando i costi economici e sociali su tutti gli altri. L’appello che facciamo è di segnalarci alla mail orzinuovi@leganord.org la presenza di questi presunti profughi sul territorio. La Lega Nord farà il possibile e l’impossibile per impedire l’invasione.
Gli amministratori hanno dato l’autorizzazione all’invasione del nostro comune, quello che sta succedendo è di una gravità senza precedenti. Secondo l’assessore Scalvenzi, coloro che disapprovano il business della cosiddetta “accoglienza” sono solo dei fanatici, mi chiedo se anche lui vive a Orzinuovi, per permettersi di parlare in questo modo ai cittadini. Forse gli sfugge che non ne possiamo più di questi arrivi incontrollati di clandestini e che vedere il comune che contribuisce all’opera degli scafisti anzichè difendere la nostra comunità, preoccuparsi dei nostri anziani e delle nostre famiglie in difficoltà non fa che alimentare la tensione sociale e la guerra tra i poveri.
Non sappiamo ancora chi sia il privato che ospiterà i clandestini, ma sappiamo per certo che chi è complice dell’amministrazione comunale in questa operazione scafista è un nemico del popolo, un traditore che vende la sua gente per trentacinque euro al giorno. Chi si macchia di questi gesti ignobili non lo fa per bontà, non lo fa per spirito di accoglienza nè per solidarietà, lo fa solo ed esclusivamente per denaro. Peccato che i costi sociali ed economici, una volta finita la villeggiatura spesata, ricadranno a carico della nostra comunità e dei servizi sociali di cui già ora fatichiamo ad usufruire.
ON. BORDO (SEL) A ORZINUOVI CONTRO GLI ORCEANI “IMBECILLI”
Li conosciamo bene questi personaggi della sinistra, si mostrano buoni e misericordiosi coi clandestini, blaterano di carità, però coi soldi degli altri. E poi sono capaci di sfoderare gli artigli contro chi ha il coraggio di alzare la testa. L’On. Franco Bordo al gazebo di SEL tenutosi proprio a Orzinuovi è autore di un’interrogazione parlamentare che chiede al Ministro Alfano di agire contro il Segretario della Lega Nord per istigazione all’odio razziale. La Legge Mancino invocata contro i reati d’opinione prevede fino a tre anni di carcere.
Se l’obiettivo della sinistra è quello di intimidirci auspicando di sbattermi in galera hanno sbagliato persona, il loro potere non fa paura alla Lega Nord, perchè il problema qui è che la gente sta male e di soldi per i clandestini non ce ne sono proprio. Le sbandierate “proposte concrete” del loro volantino consistono nell’apertura indiscriminata delle frontiere per far trasferire qui gli africani e questo è semplicemente assurdo.
La manifestazione dei vendoliani tra l’altro è stata organizzata da gente che non è nemmeno di Orzinuovi eppure pretende di venire a qui a darci lezioni, viene qui a sostenere l’amministrazione comunale, che come è noto sta facendo il diavolo a quattro per portare i clandestini nel nostro comune. Ma sono io la prima ad invitarvi ad andare a prendere il loro volantino, perchè la cosa sconcertante è che pensano di convincere gli orceani insultandoli, additandoli come “imbecilli”, testuali parole, se ritengono che l’immigrazione sia un problema. Giudicateli voi.
Se questa è la grande operazione politica della sinistra, prendersela con chi è stufo di dare la paghetta ai loro amici dei sindacati e delle cooperative rosse, allora siamo sempre più convinti di essere dalla parte del giusto. Saranno i cittadini a giudicare chi è il nemico del popolo, se questi tizi che vengono a pontificare a Orzinuovi, oppure la Lega Nord che ha semplicemente chiesto ai concittadini di mandare una mail per segnalare la presenza di clandestini sul territorio.