AL LAVORO LOMBARDIA! IL MIO SALUTO DAL GRANDE PALCO SUL PRATONE DEL SACRO SUOLO
Pontida, 01 luglio 2018. «La prima volta che sono stata a Pontida correva l’anno 1996 e avevo solo dodici anni, ero con mio padre e ricordo perfettamente la fiumana di cui facevamo parte, l’esultanza del popolo della Lega e la mia stessa esagitazione quando dal palco hanno parlato quelli che per me erano dei veri eroi». Queste le prime parole di Federica Epis, Consigliere Regionale della Lega, a margine della manifestazione federale del Partito di Matteo Salvini.
«Questo importantissimo evento è certamente una grande festa, ma in questa occasione – continua la militante ed esponente del Carroccio – ho potuto partecipare stando sul palco insieme al Presidente della Lombardia Attilio Fontana e quindi mi preme farmi portavoce dei maggiori progetti per il lavoro, per la cultura, per l’impresa e per l’agricoltura della Lombardia».
«La nostra regione è un’eccellenza non solo per i suoi musei, per le magnifiche città e per le sue tradizioni, ma anche e soprattutto per la cultura del lavoro e dell’impresa che con la spinta costante all’innovazione la rendono uno dei quattro motori dell’economia europea e perciò – chiosa Epis – ci meritiamo davvero l’autonomia, avanti Lombardia!».
Di seguito una breve intervista sul prato di Pontida…