9 Giugno 2018
CACCIA E PESCA NON SONO SOLO UNA PASSIONE MA ANCHE AMORE PER TERRITORIO ED AMBIENTE
Nel pomeriggio di sabato 9 giugno 2018 ho potuto partecipare alla premiazione della pescata di beneficenza a Bordolano (CR), organizzata dall’Associazione dilettantistica di pesca “A.P.S.D. Redone” di Gottolengo, in provincia di Brescia. La pesca è uno sport che ci unisce nel comune sentire per la tutela e la valorizzazione del nostro territorio, con i suoi laghi, i suoi fiumi e i suoi PESCATORI! Il mondo della pesca sportiva riveste da sempre un ruolo fondamentale per vivere e comunicare tutto l’amore per quello che è la nostra terra, con le sue bellezze e unicità.
Il 18 giugno entrerà in vigore il nuovo Regolamento Regionale della pesca, che riorganizza il bacino d’utenza. Ovviamente sono pienamente disponibile a rispondere a tutte le vostre domande e a raccogliere i vostri pareri e proposte.
Propongo qui il breve intervento durante la premiazione dei vincitori, insieme alla presidente provinciale dell’AIL (Associazione Italiana Leucemie), a cui sono stati destinati i fondi raccolti. Il pescato è stato destinato invece alla Caritas locale. Sono orgogliosa di poter rappresentare per la Regione anche questa realtà, che fa dello sport un veicolo di partecipazione sociale e di dedizione al prossimo. Ringrazio soprattutto l’organizzatore Marco Bossoni e l’amico pescatore Fabio Losio per la bellissima mattinata.
Foto ricordo con tutto lo staff organizzativo A.P.S.D. Redone
Pagina Facebook Ass. Redone: https://www.facebook.com/APS-Redone-135929829764232/