ORZINUOVI, EPIS (LEGA) CHIARISCE: “O CON RENZI O CON NOI”
Orzinuovi, 6 dicembre 2016. «Leggo i nomi di Lorenzo Agnelli e Alessandro Cicognini Pavoni tra i firmatari del documento a favore del “sì” al referendum costituzionale. Dispiace rilevare che chi in Consiglio comunale o in altri organi dovrebbe rappresentare l’opposizione, abbia invece voluto dare il suo sostegno al partito democratico di Orzinuovi e abbia accettato di figurare insieme a Tonino Zana e a tutti gli assessori che sostengono l’amministrazione comunale».
Così Federica Epis, segretario della Lega Nord di Orzinuovi, commenta il depliant che “Bassa per il sì”, il comitato vicino al partito del premier Renzi, ha distribuito in tutte le abitazioni di Orzinuovi appena qualche ora prima della chiusura della campagna referendaria, lo scorso venerdì 2 dicembre.
«La Lega Nord si candida a governare Orzinuovi per la prossima tornata amministrativa e perciò – spiega Epis – se deve avere degli interlocutori questi devono essere seri e credibili, non certo persone che, da sempre di centrodestra, improvvisamente cambiano idea. Tanto più – precisa l’esponente leghista – che il cambio di rotta è avvenuto in occasione di una consultazione referendaria che ha messo in gioco proprio le grandi battaglie contro il centralismo di Roma e contro l’Europa delle banche».
«Noi continueremo per la nostra strada di ferma opposizione alle politiche del partito democratico, che a Roma come a Orzinuovi opera in sintonia con i poteri forti, si mette a disposizione degli immigrati e dimentica sempre la nostra gente. Chi sta dalla stessa parte della Lega Nord – chiosa il segretario del Carroccio – d’ora in poi avrà l’onere di dimostrarlo coi fatti».
Cos’è la “grande ammucchiata” di Orzinuovi? Leggi qui: http://www.federicaepis.it/grande-ammucchiata-orzinuovi/
Leggi gli altri articoli sulla riforma costituzionale al link: http://www.federicaepis.it/tag/referendum-costituzionale/