Nelle scuole coraniche insegnano ai bambini che l’islam dominerà il mondo perchè “Allah è il più grande”. È compatibile questo insegnamento con la pace e la democrazia?
MOSCHEA ABUSIVA DI ORZINUOVI. EPIS: “GLI AMMINISTRATORI COMUNALI SANNO, MA NON INTERVENGONO”

La scuola coranica abusiva a Orzinuovi
Orzinuovi, 30 luglio 2016. «All’amministrazione comunale è stata rivolta un’interrogazione scritta per sapere se fosse a conoscenza del fatto che a Orzinuovi, in via Francesca, si svolgono attività di culto in sfregio alla legge, che non lo consente in quelle aree a destinazione commerciale. Purtroppo le risposte fornite sono state in tutto e per tutto deludenti». Commenta così Federica Epis, segretario cittadino della Lega Nord, le questioni discusse durante la seduta del Consiglio comunale di Orzinuovi di sabato 30 luglio.
«In sostanza – spiega Epis – Ratti e i suoi vogliono chiudere gli occhi di fronte a quanto sta succedendo. La moschea c’è ma loro hanno deciso di non muovere un dito per dimostrarlo, cosa che sarebbe invece la soluzione per fermare al più presto la predicazione islamica e la scuola coranica nei locali dell’ex discoteca Primo Piano».
«I peggiori terroristi che stanno insanguinando l’Europa si annidano nelle moschee, abusive o meno che siano. Non potendo chiudere i luoghi di culto legali – chiosa la leghista – bisognerebbe almeno sgomberare quelli abusivi. È un gesto suicida che l’amministrazione comunale dia tutta questa fiducia a quelle persone».
Giornale di Brescia: http://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/musulmani-a-messa-in-duomo-per-dire-no-al-terrorismo-1.3108484