Nuova panchina dedicata ai Volontari del Soccorso fraterno di Rudiano, Federica Epis (Lega): “Il volontariato è una delle più grandi risorse del nostro territorio”.
Rudiano, 20 dicembre 2020 – Oggi, nel contesto di un evento volto a commemorare il grande spirito di servizio ed abnegazione dei Volontari del Soccorso fraterno di Rudiano, è stata inaugurata una speciale poltrona in ferro battuto in onore del loro inestimabile servizio per la comunità. Presente anche il Consigliere Regionale Federica Epis che ha ribadito l’importanza del volontariato per il territorio lombardo.
“Il volontariato è una delle più grandi risorse del nostro territorio – ha ribadito l’esponente leghista – In particolare questa poltrona così speciale invita alla riflessione, a fermarsi un attimo senza frenesia, con la voglia di essere solidali e contribuire al bene comune. Sono grata all’amico Claudio Piantoni per l’invito e per la bella occasione, nonché ai Volontari a cui vanno i miei migliori auguri per un futuro davvero brillante”.