Anche senza Morgan, grande successo per il Fantasma della Torre
Lunedì 1 luglio, Palazzolo sull’Oglio. Anche senza Morgan grande successo per il Fantasma della Torre, spettacolo presentato ieri sera a Palazzo Zamara, un musical ambientato nelle cittadina bresciana e diretto da Alex Voltolini.
Morgan sarebbe dovuto essere il padrino della serata, ma non si è presentato. Lo ha comunicato tramite un audio Whatsapp agli organizzatori. Certo, qualcuno ci è rimasto male, ma la serata è stata comunque un successo incredibile e resterà impressa nella memoria dei partecipanti per molto molto tempo.
Nonostante il caldo e il pienone, tutti i presenti hanno potuto gustare, e apprezzare, a pieno il musical “The Phantom of the Tower”, diretto dal registra Alex Voltolini. Il musical è stato completamente riadattato, in versione palazzolese, dal Corpo musicale di Palazzolo e dal Centro di formazione musicale Riccardo Mosca.
Incredibili anche gli attori e fantastica la perfomance di Jacopo Sarno a cui è anche andato un piccolo regalo a fine serata. Ottima la performance del maestro Denis Salvini. Al termine dello spettacolo non è mancato l’intervento del presidente Gianpietro Gatta così come quello del sindaco Gabriele Zanni. Presente a nome della Regione anche il consigliere Federica Epis.