L’episodio risale a pochi giorni fa: nella notte tra il primo e il 2 settembre di questo mese i gestori della piadineria di via Savonarola a Orzinuovi vengono brutalmente assaliti da un branco di immigrati che volevano rubare una birra.
Sconcerto e rabbia ci colgono subito alla notizia, ma ancor più salgono quando ci accorgiamo che buona parte della stampa, anzichè solidarizzare SENZA ESITAZIONE con le vittime della violenza, ha fatto a gara per minimizzare il violento episodio ai danni dei nostri concittadini. Per alcuni giornali si è trattato di una “rissa” anzichè di una vile AGGRESSIONE ai proprietari, come a dire che anche i poveri malcapitati erano complici della violenza. Altri hanno subito precisato che tra gli aggressori c’erano anche degli italiani (tutto da verificare, ma cosa c’entra???). Altri ancora si affrettano a spiegare che la dinamica dell’accaduto è ancora tutta da chiarire e quindi dobbiamo aspettare a dare giudizi affrettati… C’è addirittura chi accuratamente evita di dare la notizia!
NOI INVECE, INDIGNATI DA TUTTE QUESTE OFFENSIVE MANCANZE E ILLAZIONI, SIAMO ASSOLUTAMENTE SENZA ESITAZIONE DALLA PARTE DEI CITTADINI VITTIME DI VIOLENZA!
Il nostro comune a forza di portare qui gentaglia di ogni sorta si sta trasformando in un posto pericoloso: per un orceano oggi è imbarazzante frequentare ad esempio i giardini pubblici oppure girare tranquillamente in alcune vie ormai ridotte a dormitorio degli immigrati. I nostri cittadini vengono giustamente sanzionati per ogni sbaglio o infrazione, ma poi interi condomini vivono senza sapere cosa sia la raccolta differenziata, però a pagare lo smaltimento siamo tutti noi persone per bene!
Le bande di violenti stanno aumentando e in questo svilimento dei costumi anche i nostri ragazzi rischiano di prendere delle brutte strade. È QUESTO QUELLO CHE VOGLIAMO PER IL NOSTRO FUTURO? È questo che significa essere buoni e accoglienti con gli immigrati? NO! Questo significa gettare nel WC millenni di cultura e di civiltà di cui anche Orzinuovi è parte orgogliosa e di prestigio.
È ora di aprire gli occhi, è ora di alzare la testa, è ora di salvare Orzinuovi. La Lega Nord è pronta per questa grande sfida che non prevede atti di violenza e di giustizialismo contro l’immigrato, ma piuttosto un lavoro costante e meticoloso per far vincere la legalità e il rispetto delle regole da parte di tutti, una stretta collaborazione con le forze dell’ordine per allontanare i fattori di rischio come la moschea abusiva e la scuola coranica abusiva, per sanzionare chi deturpa i beni pubblici e mandare via chi viene qui semplicemente per vivere a nostre spese come i finti profughi.
In poche parole: Prima gli Orceani, prima la legalità!