Attività storiche della Lombardia, Federica Epis (Lega): “Orzinuovi vanta una nuova attività storica sul territorio”
Milano, 23 luglio 2021 – Anche quest’anno il patrimonio della Lombardia si arricchisce di nuovi riconoscimenti regionali, tra i quali annoveriamo il riconoscimento del bar Cerntrale di Orzinuovi, locale e attività storica dal 1962. Il Bar Centrale si aggiunge così alle 2.396 imprese già iscritte all’elenco regionale “attività storiche e di tradizione”. I nuovi riconoscimenti sono così suddivisi: 239 negozi storici, 117 locali storici e 100 botteghe artigiane storiche. Si arricchisce così l’elenco regionale delle attività storiche e di tradizione, che comprende in totale 2.852 imprese di cui ben 69 sono nella provincia di Brescia.
Questo premio vuole valorizzare la longevità e l’intraprendenza delle attività economiche, produttive e commerciali lombarde, è quindi emblematico del grande lavoro che dura da generazioni. I miei più sentiti complimenti vanno alla famiglia Brassanini per la conduzione e l’impegno profuso da generazioi.
Per maggiori informazioni sulle attività storiche premiate negli anni, consulta qui la pagina dedicata sul sito che raccoglie tutte le attività storiche della Lombardia.
Comments are closed.