71esima edizione della Fiera Regionale di Orzinuovi, Federica Epis (Lega):” Importante manifestazione per l’agricoltura lombarda”
Orzinuovi, 1 settembre 2019. “La Fiera Regionale di Orzinuovi, giunta alla sua 71esima edizione, è un vanto per la nostra città, vetrina essenziale del territorio bresciano capace di portare alla ribalda la grande innovazione e le importanti potenzialità dell’agricoltura regionale”. Così ha commentato Federica Epis, Consigliere Regionale, membro della VIII Commissione “Agricoltura, montagna, foreste e parchi”, e Assessore al Bilancio del Comune di Orzinuovi l’edizione 2019 della Fiera Regionale della città bresciana, riprendendo il valore del settore primario come trainante dell’economia lombarda e ribadendo la vicinanza dell’ente regionale nel prevedere politiche di sostegno ed implemento di tale attività. “La Fiera si è mostrata al di sopra delle aspettative e questo ci spinge sempre più a puntare verso un obbiettivo di eccellenza e di rappresentatività di tutti i territori. La grande partecipazione a questo evento riconferma l’importanza della nostra Fiera all’interno del sistema agricolo, economico e culturale della Lombardia, nella volontà di far sì che questo appuntamento, nei prossimi anni, si focalizzi su innovazione, ricerca e sviluppo, sempre a fianco delle realtà rappresentative e dei corpi intermedi che si fanno portavoce delle esigenze dei vari settori coinvolti” ha concluso il Consigliere Regionale.
Un appuntamento dunque importante e fortemente rappresentativo di un intero territorio, il quale, anche nella sua 71esima edizione, ha saputo riscontrare un ampio successo.