GRANDE RICEVIMENTO PER I CINQUANT’ANNI DI BUGNION
Milano, lunedì 2 luglio 2018. «Come spiega la stessa società nel suo cortese invito, la scelta del luogo non è stata casuale. L’area in cui si inserisce lo Spirit de Milan, infatti, è l’ex stabilimento delle cristallerie Fratelli Livellara. Essendo da 50 anni al fianco di chi innova, Bugnion ha voluto darci appuntamento in un ambiente che simboleggia la nascita dell’industria e della creatività italiana». Queste le dichiarazioni di Federica Epis, Consigliere regionale della Lega, invitata al ricevimento per festeggiare i cinquant’anni d’attività della Bugnion, azienda leader nel settore della brevettazione.
Per l’occasione del cinquantesimo anniversario la Bugnion ha predisposto la stampa di un interessante foglio stampa: «Dopotutto non c’è una ragione speciale per celebrare un anno in particolare piuttosto che il precedente o il successivo – commenta Renata Righetti, presidente dal 2004 di Bugnion – ma ancora, quando il calendario segnala che un certo momento si sta avvicinando, una certa reazione autonoma ci anima ed ognuno percepisce che vi sia un’opportunità da cogliere, ricordare, celebrare, sistemare, rinnovare e, ovviamente, per guardare dinanzi a noi e predire proprio il futuro».
Leggiamo sul foglio anche le parole di Donatella Prandin, che in Bugnion è direttrice del Dipartimento Esteri: «Questo semplice sistema di comunicazione ci dà l’opportunità di mostrare rapidamente quanto possiamo essere abili e capaci, che grandi prodotti o servizi vendiamo e ci consente di avere un immediato feedback riguardo la nostra reputazione, giro d’affari, etc. in senso globale».
La traduzione dall’inglese delle dichiarazioni a mezzo stampa è di Leonardo Binda